mercoledì 26 ottobre 2011

Nessuno tocchi le pensioni (specie quella di mia moglie)

Eh, sì, la Signora Manuela Marroni in Bossi, mentre insegna alla scuola privata Bosina, cui sono stati generosamente elargiti 800.000 Euro dalla finanziaria 2010, riceve anche una modesta pensione dalla tenera età di 39 anni.
D'altra parte la pensione le serve perché, come disse la Santanché, Bossi è malato.
Anzi, ora che ci ripenso, oltre alla pensione per la moglie, forse dovrebbero chiedere anche l'accompagnamento per il marito.

2 commenti:

  1. io però sono piuttosto contrario alla personalizzazione della politica. se la legge con la quale la sig.ra Bossi è andata in pensione è giusta, è giusta per tutti, se è sbagliata, è sbagliata per tutti. io penso che sia sbagliata e dannosa, ma la legge c'era, e la signora bossi non ha fatto niente di male, utilizzandola. mi pare un pessimo argomento contro la lega e nel dibattito pensionistico. (mentre sono d'accordo sul fatto che il marito, che ho incidentalmente sentito in televisione di recente a quel comizione che hanno fatto, non è più lucido)

    RispondiElimina
  2. Emidio, io sono amico e collega di partito (il PD) di una persona cui il sindaco di Adro voleva, solo per ragioni politiche, espropriare il giardino di casa per pretesto.
    Chi è che personalizza la politica?
    A la guerre comme à la guerre

    RispondiElimina