venerdì 21 ottobre 2011

Finisse il mondo, domani si va a Bologna.

Ma come? Proprio oggi? A che ora?

E' la fine del mondo.
Peccato, ho lavorato tutta la settimana come un ciuco,  lo stato non è ancora fallito e il CNR mi ha fatto sapere che il 25 avrei dovuto riscuotere.
Sono stanco morto, non mi sono riposato un minuto per tutta la settimana, anche le partite della champions league l'ho viste a pezzi e bocconi, e mi sono pure sorbito un paio di riunioni del PD (per quanto interessanti).
Mi meritavo un bel weekend. Sarei pronto a partire per Bologna, con un po' di idee in testa e gli orecchi pronti ad ascoltare tante di buone idee.
Perché, come dice Pippo Civati, fare politica e divertirsi allo stesso tempo è possibile, per me è necessario.
Ma perché il mondo dovebbe finire proprio oggi? Domani potrebbe cominciare il nostro tempo.

1 commento:

  1. Quel potrebbe non mi piace ;-)
    Domani comincia il nostro tempo !
    Ci vediamo a Bologna

    RispondiElimina